Informiamo tutti gli studenti e le future matricole che è uscito il bando dell’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio dell’Università di Pisa per la concessione di borse di studio, borse servizi e posti alloggio.
Coloro che intendono partecipare al concorso, sono tenuti a:
- Presentare l’apposita domanda esclusivamente con modalità “on-line” (http://www.dsu.toscana.it/it/benefici/borsa/index.html). Al termine della procedura informatica, lo studente dovrà confermare la domanda attraverso un PIN, che verrà automaticamente inviato alla casella di posta elettronica indicata in sede di registrazione.
- solo in caso di studenti con nucleo familiare residente all’estero o con redditi e/o patrimoni all’estero, è necessario trasmettere la domanda via web, stampare il relativo modulo e presentarlo con le modalità specificate nell’Art. 13 del bando.
La scadenza per la presentazione della domanda è il 05 settembre 2014.
Quest’anno è prevista una seconda scadenza per il 10 ottobre 2014.
Gli studenti che presenteranno domanda entro la seconda scadenza potranno acquisire i benefici solo dopo che sono stati assegnati agli studenti che hanno presentato la domanda entro la prima scadenza se, e nella misura in cui ci siano risorse disponibili.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, potete contattare la Segreteria del DSU di Pisa (Piazza dei Cavalieri, 6 – tel 050 567362 – 363 – borse.pi@dsu.toscana.it).