Lo studente potrà ritirare pasti refrigerati su prenotazione attraverso la piattaforma utilizzata per caricare il borsellino elettronico Ricarichiamoci. Con pochi passaggi, lo studente potrà prenotare un pasto d’asporto a pranzo (due pasti per i detentori di borsa di studio) , da consumare in loco.
Il servizio è rivolto sia agli studenti borsisti che agli studenti paganti (per questi ultimi occorre avere credito sul borsellino elettronico per prenotare).
1.LO STUDENTE DEVE EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE SUL PORTALE DSU
Utilizzato anche per le ricariche del borsellino elettronico https://ricarichiamoci.dsu.toscana.it/index.html
2. LO STUDENTE DEVE EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE DEI PASTI SEMPRE SUL PORTALE
Selezionando la mensa il giorno, l’orario e la modalità DELIVERY .
E’ possibile ordinare 3 tipi diversi di menù:
PASTO COMPLETO A (primo secondo e contorno, da riscaldare in microonde in loco)
PASTO COMPLETO B (focaccine/pizze/panini/piatti freddi/insalatone )
PASTO COMPLETO VEGETARIANO (primo secondo e contorno vegetariani, da riscaldare in microonde in loco)
Lo studente può prenotarsi fino 08:00 del giorno stesso della prenotazione
Lo studente detentore di borsa di studio può prenotare due pasti, mediante due prenotazioni distinte
3. RITIRO PASTI
La prenotazione può essere esibita in forma cartacea o direttamente sul cellulare e va mostrata all’addetto che consegna i pasti. lo studente dovrà ritirare il pasto già confezionato e pronto nella composizione compresi bottiglia di acqua, posate, condimenti ecc.
In caso di mancato ritiro, dovrà essere avvista la sig.ra Paola Fusco (mail in cc)
4. CONSUMAZIONE PASTI
Lo studente può consumare il pasto in loco; sono disponibili forni a microonde per il riscaldamento delle pietanze.
5. REGISTRAZIONE PASTI ALLA CASSA
I pasti sono inseriti da DSU in back -office da SIR (passaggio inseriti-serviti)
6. CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE
È possibile annullare la prenotazione fino 08:00 del giorno stesso della prenotazione.
7. INIZIO SERVIZIO
Lunedì 2 ottobre. Possibilità di sospensione del servizio in occasione delle pause accademiche
Indicazioni per le matricole:
L’Università di Pisa consegna la CARTA STUDENTE DELLA TOSCANA su appuntamento dal 20 settembre fino al 15 dicembre. In attesa dell’appuntamento gli studenti potranno usufruire del pasto utilizzando una tessera virtuale associata al proprio numero di matricola.